ricette tradizione innovazione cibo alimentazione benessereQuesta parte del sito nasce con l’entusiasmo che accompagna l’arte del cucinare.

Qui si uniscono la voglia di imparare, l’orgoglio di trasmettere. Ed insieme si gioca con le ricette, si mixano gli ingredienti.

Qualche volta si fallisce e la ricetta non entra nel blog :-(

Qualche altra volta piace allora la pubblico per condividerla e vedere come si trasforma sotto i vostri commenti, suggerimenti, e come nascono allora via via sempre nuove ricette.

Per questo motivo “tradizione e innovazione” si sposano, perchè non c’è nulla di appreso che non si possa cambiare, nè di nuovo che non si possa rivedere confrontandolo con le tradizioni.

La cucina allora diventa davvero metafora della vita, se è vero che per essere quello che siamo stati non dobbiamo mai smettere di cambiare, e per dare un gusto nuovo alle cose abbiamo bisogno di solidi riferimenti nel nostro passato… :-)

Vi bacio e vi invito a leggermi con occhio critico e attento, così come dalla parte della “tradizione”, anche da quella dell’ “innovazione” ;-)

0 Commenti

Lascia un commento